PERCORSO FORMATIVO

Moduli di formazione frontale SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING

Moduli fondamentali

Moduli Elective

Elementi e principi basilari del marketing Comunicazione corporate, storytelling e relazioni esterne
Dal marketing tradizionale al marketing digitale Facebook - Utilizzo in azienda per fare profitto
Il verbo del marketing oggi: reinventarsi Facebook Advertising - Seconda parte
Principi e strumenti di social media marketing E-Mail Marketing
SEO - Tecniche e teorie per l’ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca Tecniche di marketing non convenzionali e guerriglia marketing
SEA - Search Engine Advertising Lean sales - Il lean system nei processi di vendita
Google Analytics Facebook Advertising - Prima parte
L'impresa: un sistema con cui giocare Grafica e comunicazione per il web - Formati, dimensioni ed estensioni
  Le Landing Pages
 

 

Moduli E-LEARNING

Convincere attraverso un’offerta vincente
Customer relationship: obiettivo ascolto
Customer relationship: obiettivo fidelizzazione
Customer relationship: obiettivo fiducia
Customer relationship: obiettivo persuasione
Dalle esigenze al progetto
I fondamenti per una relazione di valore con il cliente
L’arte di convincere attraverso l’ascolto
Prepararsi per una negoziazione win-win
Sviluppare la propria strategia di influenza interpersonale

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy